CONDIVIDI

La Juventus [1] si avvicina alla supersfida d'andata col Real Madrid con una duplice buona notizia: Alex Sandro [2] e Federico Bernardeschi [3] , sono tornati a lavorare col resto dei compagni.

Lo fa sapere il club bianconero, con una nota apparsa sul proprio sito: "I bianconeri si sono ritrovati già questa mattina a Vinovo, poche ore dopo la gara contro il Milan. I giocatori che l'hanno vissuta sul campo, cui si sono uniti Alex Sandro e Bernardeschi, si sono limitati ad un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad esercizi di atletica e tecnica".

"Domani – prosegue la Juve nel suo comunicato – la preparazione del match di Champions entrerà nel vivo, con un nuovo allenamento in programma al pomeriggio".

Resta da capire se saranno disponibili per il match di martedì sera allo 'Stadium' col Real, ma intanto Alex Sandro e Bernardeschi mostrano progressi importanti e diventano nuovamente frecce preziose per l'arco di Allegri.

Il brasiliano si era procurato un risentimento alla coscia destra in Nazionale, l'ex viola invece è reduce dal ko al ginocchio sinistro patito nel derby col Torino.

References

  1. ^ Juventus (www.goal.com)
  2. ^ Alex Sandro (it.soccerway.com)
  3. ^ Federico Bernardeschi (it.soccerway.com)