CONDIVIDI

Non c'è tregua per la Juve, in campo anche il giorno di Pasqua. Né potrebbe essere diversamente, con l'impegno fondamentale di Champions League che incombe (martedì sera la super sfida contro il Real). I giocatori in campo ieri, insieme con Alex Sandro e Bernardeschi, si sono ritrovati in mattinata a Vinovo e si sono limitati ad un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad esercizi di atletica e tecnica. Lavoro personalizzato per Mario Mandzukic, fermatosi in allenamento alla vigilia della gara con il Milan per una contusione alla gamba sinistra.

Domani la preparazione del partita di Champions entrerà nel vivo, con un nuovo allenamento in programma nel pomeriggio, prima delle conferenze stampa.

Intanto, come è ovvio, non si è spenta l'eco per la bellissima vittoria di ieri sul Milan. Molti protagonisti hanno utilizzato i social per mandare messaggi ai tifosi: "Sono contentissimo per la vittoria e per il mio gol", ha twittato Sami Khedira dopo il successo della Juventus, propiziato da un suo assist e chiuso con la rete del 3-1: "E ai miei amici che mi dicevano che non sono stato coinvolto nei gol nelle ultime partite – ha scherzato il centrocampista tedesco – rispondo 'silenzio'. Un ringraziamento speciale ai nostri tifosi per la grande atmosfera di questa sera".

Forza, cinismo e convinzione: la ricetta della vittoria di stasera. Ora subito testa a martedì. #JuveMilan pic.twitter.com/RtfLXZtjBP[1][2]

— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) 31 marzo 2018[3]

Buffon non ci sta: "Fischi? Ingenerosi"

LE PAROLE DI CAPITAN BUFFON — "Forza, cinismo e convinzione: la ricetta della vittoria di stasera", secondo Gigi Buffon, che ha postato un tweet al termine della partita: "Ora subito testa a martedì" ha concluso il portiere e capitano bianconero, già concentrato per l'imminente sfida di Champions League contro il Real Madrid. "Tutte le vittorie sono importanti – è invece il commento di Chiellini affidato al suo profilo Twitter – questa più di altre, avanti così" ha concluso il centrale bianconero. "Un'altra importante vittoria casalinga contro il Milan – gli fa eco Lichtsteiner sempre su Twitter -. Non siamo stati brillanti ma abbiamo comunque vinto". Mettendo in cassaforte "Tre punti importantissimi per continuare il nostro cammino", scrive sul suo profilo Twitter Barzagli.

Very happy about this great win and my goal! And to my friends who told me I wasn?t involved in a goal in the last games: Silenzio ?? A special thank you to our fans for the great atmosphere tonight! ?? FORZA JUVE! ?? #FinoAllaFine #SK6 @juventusfc pic.twitter.com/w9dvuToBHD[4][5][6][7]

— Sami Khedira (@SamiKhedira) 31 marzo 2018[8]

allegri — Commenta il successo sul Milan anche Max Allegri: "La vittoria della pazienza. Ma è ancora lunga! #amodonostro. E ora pensiamo a una sfida straordinaria!".

Gasport

© riproduzione riservata

References

  1. ^ #JuveMilan (twitter.com)
  2. ^ pic.twitter.com/RtfLXZtjBP (t.co)
  3. ^ 31 marzo 2018 (twitter.com)
  4. ^ #FinoAllaFine (twitter.com)
  5. ^ #SK6 (twitter.com)
  6. ^ @juventusfc (twitter.com)
  7. ^ pic.twitter.com/w9dvuToBHD (t.co)
  8. ^ 31 marzo 2018 (twitter.com)