CONDIVIDI

AFP/LaPresse

Kimi Raikkonen positivo ma senza sbilanciarsi troppo: le sensazioni del finlandese della Ferrari al termine delle Fp2 del Gp della Cina

AFP/LaPresse

AFP/LaPresse

Tra la prima e la seconda sessione di prove libere del Gp della Cina non cambia né il pilota più veloce, né le prime tre posizioni della classifica provvisoria, con Hamilton che chiude davanti a Raikkonen e Bottas. Diverso però è il distacco tra il pilota della Mercedes e quello della Ferrari che, dagli oltre tre decimi delle FP1, passa adesso ai soli sette millesimi delle FP2. Una crescita repentina quella della Ferrari, che sorride anche per la risalita di Sebastian Vettel, quarto dietro Bottas ad un solo decimo di distacco dal campione del mondo in carica. Non si sbilancia, come ogni venerdì il finlandese della Ferrari. Queste infatti le parole di Kimi Raikkonen al termine delle Fp2 ai microfoni Sky:

“è andata piuttosto bene, c’è stato un po’ di traffico quindi sul giro secco potevo andare sicuramente più veloce ma ci siamo fatti una discreta idea della nostra condizione in questa situazione ma vediamo domani. Vedremo domani cosa accadrà”.

09:59 | 13/04/18 | di Rita CaridiArticolo Originale