CONDIVIDI

LaPresse

La gara tra Real Madrid e Juventus potrebbe portare pesanti ripercussioni in casa bianconera soprattutto per quanto riguarda il fronte squalifiche. Il portiere Buffon è finito nel mirino dell’Uefa, pronta la squalifica in europa, ininfluente visto il ritiro dal calcio al termine della stagione. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ si potrebbe decidere anche per una squalifica a tempo, in questo caso il rischio è addirittura di un fine carriera anticipato rispetto alle attese. A forte rischio il difensore Giorgio Chiellini per il gesto del “You pay, you pay” rivolto ai calciatori del Real Madrid, molto dipenderà da cosa ha scritto Oliver all’interno del suo rapporto.

LEGGI ANCHE –> Real Madrid-Juventus, 3 minuti di follia: “ecco cosa ha fatto Chiellini”, accuse dalla Spagna [VIDEO][1]

article

10199579

CalcioWeb

Incredibile Buffon, la carriera del portiere può essere già finita!

La gara tra Real Madrid e Juventus potrebbe portare pesanti ripercussioni in casa bianconera soprattutto per quanto riguarda il fronte squalifiche. Il portiere Buffon è finito nel mirino dell’Uefa, pronta la squalifica in europa, ininfluente visto il ritiro dal calcio al termine della stagione. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ si potrebbe decidere anche

Incredibile Buffon, la carriera del portiere può essere già finita!

2018-04-13 09:58:05

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/04/buffon-10.jpg

Buffon,buffon carriera finita,Buffon real madrid,Juventus,Juventus-Real Madrid,rigore real madrid,squalifica buffon

Juventus

Torna alla Home

References

  1. ^ Real Madrid-Juventus, 3 minuti di follia: “ecco cosa ha fatto Chiellini”, accuse dalla Spagna [VIDEO] (www.calcioweb.eu)