CONDIVIDI

Dani Pedrosa aggiorna tutti i suoi fan sulle sue condizioni dopo l’intervento al polso destro a causa delle conseguenze riportate dopo la caduta in Argentina

Dani Pedrosa col sorriso dopo l’intervento al polso. Lo spagnolo della Honda è pronto a recuperare in vista del Gp di Austin anche se non è ancora certa la sua partecipazione alla gara texana a causa delle conseguenze riportate dopo la brutta caduta sul circuito di Termas de Rio Hondo, durante il gp d’Argentina. Dani Pedrosa, a qualche giorno dall’operazione chirurgica a cui si è dovuto sottoporre, ha voluto ringraziare tutti i suoi tifosi, aggiornandoli sulle sue condizioni con un post sui social. Queste le parole dello spagnolo:

“Ciao a tutti, l’intervento è andato veramente bene e sono molto concentrato sul mio recupero quindi mi riprenderò presto. Voglio ringraziare il Dr. Mir e tutta la sua crew ma ancora di più vorrei ringraziare tutti voi per i messaggi di supporto e tutte le parole che mi incoraggiano a continuare a lottare. Ci vediamo presto”.

dani pedrosa

17:28 | 13/04/18 | di Rita CaridiArticolo Originale