CONDIVIDI

LaPresse

Roma-Liverpool, ecco perchè i Reds sono il peggior avversario possibile – Il sorteggio di Champions League ha regalato un match che preannuncia spettacolo, stiamo parlando di Roma-Liverpool, due squadre protagoniste di percorsi entusiasmanti nella competizione e che sognano la finale. L’altra semifinale metterà di fronte Bayern Monaco e Real Madrid ma quello tra giallorossi e Reds è sicuramente il match più affascinante e per tanti motivi, 5 motivi. In tanti hanno giudico il sorteggio dei giallorossi fortunato non è così, su CalcioWeb abbiamo considerato fin da subito l’accoppiamento come pericoloso per i giallorossi ed ecco il perchè.

  1. SALAH AL MOMENTO E’ DEVASTANTE ED E’ UN EXCristiano Ronaldo e poi… Salah. Momento entusiasmante per l’egiziano che può considerarsi come il secondo attaccante più in forma in circolazione. E’ diventato ben presto un idolo per i tifosi dei Reds ed in più è un ex, non con il dente avvelenato, il ricordo che ha Salah della Roma è ottimo, conosce bene l’ambiente e tanti ex compagni.
  2. IL BAYERN MONACO NON SEMBRA IRRESISTIBILE – L’avversario più abbordabile sembrava il Bayern Monaco, il percorso in Champions League non ha entusiasmato, in particolar modo il doppio confronto contro il Siviglia, troppo facile invece agli ottavi contro il Besitkas. Ultime partite in panchina per Heynckes, possono mancare le motivazioni.
  3. IL REAL MADRID E’ STELLARE MA… – Il Real Madrid è sicuramente la squadra favorita per la vittoria ma nella gara di ritorno contro la Juventus ha evidenziato evidenti limiti in fase difensiva, ci sarà Sergio Ramos ma gli altri compagni di reparto non garantiscono sicurezza. Inoltre in campionato è in grande difficoltà.
  4. IL LIVERPOOL GIOCA IN… 12 – Il pubblico rappresenta sicuramente l’uomo in più del Liverpool, Anfield è una bolgia, il Manchester City è stato una vittima eccellente, la gara d’andata ha infatti indirizzato la qualificazione.
  5. LA VELOCITA’ DEGLI ATTACCANTI DEI REDS PUO’ METTERE IN DIFFICOLTA’ LA ROMA – La Roma può contare su una difesa fisica, la velocità degli attaccanti del Liverpool può mettere in seria difficoltà la Roma, nessun punto di riferimento, la Roma può soffrire la rapidità del Liverpool.

article

10199723

CalcioWeb

Roma, ecco i 5 motivi per cui il Liverpool in realtà è il peggior avversario possibile per la semifinale

Roma-Liverpool, ecco perchè i Reds sono il peggior avversario possibile – Il sorteggio di Champions League ha regalato un match che preannuncia spettacolo, stiamo parlando di Roma-Liverpool, due squadre protagoniste di percorsi entusiasmanti nella competizione e che sognano la finale. L’altra semifinale metterà di fronte Bayern Monaco e Real Madrid ma quello tra giallorossi e

Roma, ecco i 5 motivi per cui il Liverpool in realtà è il peggior avversario possibile per la semifinale

2018-04-13 17:45:40

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/04/sorteggio-champions-9.jpg

Champions League,ex roma salah,Roma,Roma liverpool,roma liverpool semifinale,salah,semifinale chapions league

Champions League

Torna alla Home