CONDIVIDI

— 32ª SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI — [1]

CAGLIARI-UDINESE[2] (sabato 14 aprile, ore 15.00)

LOPEZ –

ODDO – "Domani ho la possibilità di avere qualche dubbio, cosa che in altre gare non mi sono potuto permettere, visto che abbiamo recuperato qualche giocatore e gli altri stanno bene. La condizione di Fofana è la stessa di prima dell'infortunio. Larsen dove giocherà? Ho un paio di dubbi sull'assetto della squadra e gli uomini da scegliere. Balic ancora titolare? E' in un momento positivo, sta facendo buone prestazioni, ma in queste gare vanno valutate tante cose tra cui l'esperienza, l'emotività. Posso scegliere lì in mezzo, rientra Fofana, ho sei centrocampisti, ma la scelta ricade su quattro".

CHIEVO-TORINO[3] (sabato 14 aprile, ore 18.00)

MARAN –

MAZZARRI –

GENOA-CROTONE[4] (sabato 14 aprile, ore 18.00)

BALLARDINI –

ZENGA –

ATALANTA-INTER[5] (sabato 14 aprile, ore 20.45)

GASPERINI –

SPALLETTI – "Rafinha? Lui è ovviamente un buon calciatore, ci può dare una mano importante. Però l'Inter sa cavarsela anche senza di lui, dobbiamo prescindere dalle prestazioni di un singolo. Il suo impiego va valutato comunque di volta in volta". E l'ex Barcellona stavolta dovrebbe partire dal 1' sulla trequarti. A destra resta il dubbio legato all'acciaccato Candreva, pronto Karamoh oppure Cancelo avanzato.

FIORENTINA-SPAL[6] (domenica 15 aprile, ore 12.30)

PIOLI –

SEMPLICI –

BOLOGNA-VERONA[7] (domenica 15 aprile, ore 15.00)

DONADONI –

PECCHIA –

MILAN-NAPOLI[8] (domenica 15 aprile, ore 15.00)

GATTUSO –

SARRI –

SASSUOLO-BENEVENTO[9] (domenica 15 aprile, ore 15.00)

IACHINI –

DE ZERBI- "E' rientrato Parigini. Costa e D'Alessandro hanno avuto dei problemi fisici e questa settimana non li ho messi dentro per mia scelta. Adesso verranno 3 partite in 6 giorni, qualcosa dovremo cambiare e sarà giusto, anche perché servirà a tenere tutti dentro a livello mentale come dimostrato da Del Pinto contro il Verona. Ci sarà la possibilità per tutti di scendere in campo dal primo minuto, sempre se lo meritano. Aziendalista? L'ho ripetuto più volte che Brignola non mi è stato imposto da nessuno e continuerà a giocare perché merita. Iemmello? Penso che si completi con Diabaté, che in area di rigore è un fuoriclasse. Sto pensando di partire con entrambi in campo già contro il Sassuolo. Mi dispiace che Coda ultimamente sta trovando poco spazio, anche perché ha fatto sempre bene. Purtroppo si gioca in undici e bisogna capire che qualche volta bisogna stare fuori".

JUVENTUS-SAMPDORIA[10] (domenica 15 aprile, ore 18.00)

ALLEGRI –

GIAMPAOLO –

LAZIO-ROMA[11] (domenica 15 aprile, ore 20.45)

INZAGHI –

DI FRANCESCO –

References

  1. ^ — 32ª SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI — (www.goal.com)
  2. ^ CAGLIARI-UDINESE (www.goal.com)
  3. ^ CHIEVO-TORINO (www.goal.com)
  4. ^ GENOA-CROTONE (www.goal.com)
  5. ^ ATALANTA-INTER (www.goal.com)
  6. ^ FIORENTINA-SPAL (www.goal.com)
  7. ^ BOLOGNA-VERONA (www.goal.com)
  8. ^ MILAN-NAPOLI (www.goal.com)
  9. ^ SASSUOLO-BENEVENTO (www.goal.com)
  10. ^ JUVENTUS-SAMPDORIA (www.goal.com)
  11. ^ LAZIO-ROMA (www.goal.com)