CONDIVIDI

Nuova idea per la porta del Napoli che, dopo l'addio di Pepe Reina, cerca ancora il suo erede e secondo 'Il Corriere dello Sport' nelle ultime ore starebbe pensando addirittura a Keylor Navas.

Un nuovo modo di vedere la Serie A: scopri l'offerta![1]

Il portiere costaricense d'altronde è già stato allenato da Ancelotti ai tempi del Real e potrebbe lasciare Madrid se, come sembra, i Blancos decideranno di puntare su Alisson della Roma[2].

Proprio la Roma peraltro si sarebbe invece inserita su Areola del PSG, altro portiere che Ancelotti conosce bene e che era finito nel mirino del Napoli. Così come restano inalterate le quotazioni di Sirigu che però il Torino non vorrebbe cedere.

Sembra più lontano dal Napoli invece Bernd Leno dato che De Laurentiis non intende pagare la clausola da 28 milioni di euro e c'è da registare il forte interesse dell'Arsenal.

Infine per quanto riguarda il sostituto di Jorginho secondo 'La Gazzetta dello Sport' il primo nome della lista di Ancelotti sarebbe Seri del Nizza ma, anche in questo caso, il Napoli non vuole pagare la clausola da 40 milioni di euro.

Restano quindi caldi i nomi di Lobotka e Fabian Ruiz, la cui clausola rescissoria si aggira sui 30 milioni di euro. Il tutto senza tralasciare le piste che portano a Rudy e allo svincolato Badelj.

References

  1. ^ Un nuovo modo di vedere la Serie A: scopri l'offerta! (pubads.g.doubleclick.net)
  2. ^ i Blancos decideranno di puntare su Alisson della Roma (www.goal.com)