CONDIVIDI

Dopo le due papere in occasione della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool[1], non è cominciata nel migliore dei modi la pre-season del portiere dei Reds Loris Karius, che lascerà presto i galloni da titolare della porta Reds al brasiliano Alisson, acquistato per 72 milioni di euro dalla Roma.

Il tedesco, aspramente criticato sui social, ha così voluto replicare ai suoi detrattori, postando un messaggio su Instagram: "A quelli che traggono gioia dal vedere le altre persone fallire o soffrire, vi compatisco. Qualsiasi cosa vi sia successa da serbare così tanto odio e cattiveria, io prego che possiate superarla e che vi possano accadere cosa buone".

In sua difesa è intervenuto anche lo spagnolo Iker Casillas: "Quando finirà questo attacco continuo a Karius? Sto parlando di lui nello specifico, ma anche di tanti altri portieri. Ci sono cose più serie nel mondo di cui parlare. Lasciatelo stare, è una persona come noi".

Nella stagione 2017-2018 Karius ha collezionato un totale di 33 presenze, 13 in Champions, 19 in Premier League ed una in FA Cup.

References

  1. ^ Liverpool (www.goal.com)